DETTAGLI DIMENTICATI?

Il nostro centro si trova a Pisa, in una zona tranquilla e rispettabile a pochi minuti dal fiumehttps://domyhomework.pro http://spyphoneapps.me Arno, dalla famosa Torre Pendente e dal centro storico della città.

pisa

Per chi arriva in auto, il centro di riabilitazione dispone di un proprio parcheggio e, in alternativa, si possono utilizzare parcheggi pubblici vicini.

Il centro è ben attrezzato con strumentazione all’avanguardia, dotata di tecnologia moderna ed avanzata. I nostri dispositivi rispettano le norme internazionali di sicurezza e sono conohttps://domyhomework.pro http://spyphoneapps.mesciuti ed apprezzati nell’ambiente della medicina  moderna; il loro utilizzo può apparire inusuale in quanto, come vedremo più avanti, il metodo seguito è per certi aspetti diverso da quello ordinario.

Il trattamento, molto intenso e prolungato, combina varie metodiche che si completano l’un l’altro con un massaggio medico e le azioni manipolative sono tutte eseguite da un medico specialista in fisiatria.

Il trattamento quotidiano dura circa sette ore, cinque giorni alla settimana, mentre il sabato e la domenica sono riservati al riposo e/o attività libere per il relax e divertimento della persona.

Il personale della clinica si riserva, in ogni caso, di apportare modifiche al programma che viene personalizzato da caso a caso, da paziente a paziente, deciso di volta dal Direttore, Prof. Joram Kufert.   Il Centro dispone di impianto di climatizzazione centralizzato per mantenere sempre una temperatura confortevole ed un giusto livello di umidità.

Ogni paziente ha a disposizione una propria stazione di trattamento personalizzata e privata, dotata di alto comfort con la possibilità di seguire numerose stazioni televisive da tutto il mondo e un canale della tv israeliana. Inoltre si può ascoltare buona musica e si può attingere ad una vasta collezione di libri in italiano, ebraico, inglese e francese.

Nel corso della terapia – trattamento, si riceverà un supporto costante ed attento da parte di personale addetto e direttamente dal Prof. Joram Kufert. Sarà dato un sostegno mirato anche a risolvere problematiche diverse, per garantire agli ospiti un soggiorno sereno e rilassante, con suggerimenti per luoghi di interesse turistico da visitare, per lo shopping e per il divertimento personale, il tutto senza compromettere l’aspetto terapeutico/professionale.

Tutti gli sforzi sono finalizzati affinché il vostro soggiorno durante il trattamento sia piacevole e, pertanto, sarà indispensabile e gradita anche la vostra collaborazione durante il percorso terapeutico per il vostro recupero fisico.

Il vostro viaggio nel nostro centro di riabilitazione  sarà ricco di benefica atmosfera e di commiato dalle problematiche e dallo stress che attanagliano la vita quotidiana.

Al di là del mero trattamento, la nostra azione vi permetterà di raggiungere un benefico equilibrio personale, con cure adeguate per il corpo e per la mente.

 

Questo post è disponibile anche in : Inglese, Albanese, Ebraico

Il processo riabilitativo si basa sul concepire il corpo come una singola entità
TORNA SU jQuery(window).on('load',function () { jQuery.getScript('//platform.twitter.com/widgets.js'); }); });